Se sei già cliente o stai pensando di passare ad Infostrada, puoi scegliere tra i diversi piani tariffari che Wind contiene nel proprio listino per quanto riguarda la navigazione da casa. Tra le offerte che Wind propone per quanto riguarda la linea fissa si può optare per Absolute ADSL Infostrada che comprende navigazione in Internet e chiamate con scatto alla risposta. Se vuoi confrontare le varie proposte che ci sono sul mercato puoi consultare Komparatore e scegliere l’offerta che fa al caso tuo.
Comunque, esaminiamo nel dettaglio l’offerta Infostrada Absolute ADSL: il costo è di 19,95 euro al mese ed include chiamate a 0 cent./min con 18,15 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che cellulari) e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, connessione Internet fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload senza limiti di tempo o di traffico. Il modem wireless che normalmente costa 3 euro/mese durante i periodi di promo è gratis. In alternativa è possibile optare per il modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 che costa 4 euro/mese. A partire dal 1° giugno 2016 nell’offerta saranno compresi anche 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali.
[komparatore-adv banner=”33″]Offerte ADSL[/komparatore-adv]
Se si desidera passare ad Infostrada da altro operatore, puoi effettuare il cambio con un contributo di 20 euro, mantenendo il proprio numero di telefono. In caso, invece, di una nuova linea telefonica bisogna abbonarsi pagando 39,99 euro. Durante i periodi di promo tali prezzi possono subire delle variazioni, così come nell’offerta può essere compreso anche l’acquisto, a rate, di altri dispositivi a partire da 1 euro/mese (es. Apple TV o videocamere D-Link).
Nelle zone raggiunte dalla fibra ottica, si può optare per Absolute Fibra sempre a 19,95 con una connessione a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload (dove disponibile solo la tecnologia Fiber to the Cabinet) oppure a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload (dove disponibile solo la tecnologia Fiber to the Home). I costi di attivazione sono pari a 90 euro per l’offerta a 30 Mega e 96 euro per quella a 100 Mega.