Nuova promo WindTre GO 100 XS 5G Easy Pay: i dettagli

Nuova promo WindTre GO 100 XS 5G Easy Pay: i dettagli

WindTre ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta ai precedenti clienti, che possono usufruire del piano GO 100 XS 5G Easy Pay a 6,99 euro. Oltre alla selezione di opzioni operator attack presenti in alcune regioni d’Italia, WindTre ha fatto altro. In pratica, ha rinnovato le sue offerte di riconquista specificamente per i clienti precedenti che hanno ricevuto il messaggio. GO 100 XS: ecco come funziona la campagna SMS Al fine di avviare l’attivazione del piano GO 100 XS, un gruppo mirato di clienti precedenti che riceveranno il messaggio corrispondente…

Share
Leggi

WindTre GO 150 XS a 5,99 euro al mese: i dettagli

WindTre GO 150 XS a 5,99 euro al mese: i dettagli

WindTre ha introdotto una nuova campagna SMS winback 7 per promuovere l’offerta chiamata GO 150 XS. Questa campagna è volta a invogliare i clienti precedenti a tornare GO 150 XS include 150 GB di traffico dati, minuti illimitati e 50 SMS, il tutto a un prezzo ragionevole di 5,99 euro al mese. Per un ulteriore euro 1 al mese, i clienti hanno anche la possibilità di attivare la versione che include funzionalità 5G. Il portafoglio winback, che nelle scorse settimane è stato messo a disposizione di selezionati ex clienti WindTre,…

Share
Leggi

Super Internet Casa FWA Outdoor 5G o 4G di WindTre: i dettagli

Super Internet Casa FWA Outdoor 5G o 4G di WindTre: i dettagli

Nei giorni scorsi WINDTRE ha aggiornato la propria offerta di pacchetti di rete fissa Super Internet Casa con tecnologia FWA Outdoor. Questi aggiornamenti includono un ampliamento delle regioni in cui il servizio può essere attivato sulla rete 5G. Inoltre, sono stati apportati adeguamenti ai prezzi per le nuove attivazioni su entrambe le reti 5G e 4G. Secondo le precedenti informazioni, questi progressi sono stati resi accessibili per nuove attivazioni a partire dal 26 giugno 2023. Dal momento della sua prima introduzione, l’offerta FWA Outdoor 5G di WINDTRE era accessibile esclusivamente…

Share
Leggi

Piano Voucher WindTre: l’offerta nel dettaglio

Piano Voucher WindTre: l’offerta nel dettaglio

Anche WindTre partecipa al piano voucher promosso dal Governo che prevede l’erogazione di un bonus di massimo 500€ per la sottoscrizione di un’offerta Internet per la rete fissa a banda ultralarga e il contestuale acquisto di un PC o tablet. Con il bonus il Governo vuole ridurre il divario digitale in Italia, sulla base di quanto evidenziato durante il periodo del lockdown e supportare le famiglie nell’acquisto di prodotti e servizi legati al mondo Internet. In questo modo si facilita la didattica a distanza e il lavoro in modalità smart…

Share
Leggi

Guida pratica: come inviare SMS anonimi con i diversi operatori

Guida pratica: come inviare SMS anonimi con i diversi operatori

Inviare SMS significa utilizzare una delle prime tecnologie di messaggistica istantanea messe a disposizione dagli operatori telefonici, anche se oggi è una funzione trascurata e soppiantata da Facebook Messenger e WhatsApp. Tuttavia, usare gli SMS è ancora oggi l’unico modo per inviare messaggi anonimi e comunicare senza farsi riconoscere con i contatti della propria rubrica e a chi non è presente tra i nostri contatti, ma di cui conosciamo il numero di telefono.  Il metodo per inviare messaggi in totale anonimato è semplice, anche se cambia da operatore ad operatore….

Share
Leggi

Offerta WindTre di novembre 2020: ecco la novità

Offerta WindTre di novembre 2020: ecco la novità

Come ogni anno novembre è il mese delle offerte per i gestori di telefonia mobile e WindTre non è da meno. Da sempre l’operatore è il più vantaggioso sul mercato e quest’anno WindTre stupisce tutti con un’offerta per chi vuole navigare in 5G alla massima velocità. Si tratta di una proposta che piace a chi usa ogni giorno la tecnologia per lavoro e svago e che è apprezzata da giovani e meno giovani. WindTre Unlimited: l’offerta per navigare in 5G Il gestore WindTre presenta l’offerta WindTre Unlimited, studiata per chi…

Share
Leggi

Tim, WindTre e Vodafone: qual è il più veloce operatore telefonico?

Tim, WindTre e Vodafone: qual è il più veloce operatore telefonico?

Molte persone pensano che gli operatori telefonici per eccellenza quando si parla di velocità siano TIM e Vodafone, ma non sempre è così o almeno non solo.  Da un’analisi di Opensignal, una delle società specializzate in monitoraggio delle reti, emerge come nel panorama degli operatori telefonici più veloci siano comparsi WindTre e Iliad. Non vi è più, quindi, il predominio assoluto di Tim e Vodafone, ma vediamo alcuni dati emersi dalla ricerca. WindTre e Iliad sono la sorpresa di questo 2020 L’operatore WindTre è primo per velocità di download, dato…

Share
Leggi

Promozioni Wind Infostrada: Nuove Offerte ADSL e Fibra

Promozioni Wind Infostrada: Nuove Offerte ADSL e Fibra

Nell’ultimo periodo, molti operatori hanno messo in atto un’opera di restyling, sia per quel che concerne i loghi, sia per quanto riguarda le offerte ADSL e Fibra. Dopo aver parlato delle novità in casa Tiscali, Fastweb e TIM, oggi presentiamo le nuove promozioni Wind Infostrada, disponibili con canoni scontati fino al 24 settembre.

Share
Leggi