Kena TIMVISION Silver + DAZN e Infinity+ scontata a 24,99€

Kena TIMVISION Silver

Dall’8 agosto 2023, il piano Kena TIMVISION Silver offre ai nuovi clienti la possibilità di attivare il pacchetto streaming sia con DAZN che con Infinity+ a tariffa mensile scontata per i primi 4 mesi e un costo di attivazione pari a 0 euro.

Questa promozione esclusiva è progettata per soddisfare le esigenze di coloro che cercano intrattenimento di qualità senza spendere una fortuna.

Il pacchetto streaming Kena TIMVISION è sostanzialmente l’equivalente del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport che offre TIM.

Dal 13 luglio 2023, l’operatore virtuale ha messo a disposizione Kena TIMVISION Estate Promo che ha un costo mensile pari a 0 euro fino al 31 agosto 2023.

Dopo tale periodo, il costo sarà di 19,99 euro al mese per la durata di quattro mesi, con successivo canone a 29,99 euro al mese per sempre.

Come anticipato, questa promozione, molto somigliante con la Promo Rush con TIMVISION Calcio e Sport di TIM, era disponibile fino al 7 agosto 2023.

Dall’8 agosto fino al 6 settembre 2023, fermo restando che non verranno applicate cambiamenti o proroghe, è possibile attivare il nuovo pacchetto Kena TIMVISION Silver al costo di 24,99 euro al mese per una durata di 4 mesi.

Trascorso tale periodo, il pacchetto potrà essere rinnovato a tempo indeterminato alla tariffa mensile di 29,99 euro.

Kena TIMVISION Silver: i servizi streaming disponibili

Nello specifico, l’abbonamento Kena TIMVISION Silver consente di accedere ai seguenti servizi di streaming:

  • TIMVISION: costo 6,99 euro al mese con incluso fino al 31 dicembre 20230 Discovery+ Sport.
  • Infinity+: costo 7,99 euro al mese.
  • DAZN Standard: costo 40,99 euro al mese.

In assenza di giustificato motivo di recesso da parte dell’operatore, il pacchetto Kena TIMVISION, unitamente ai servizi in esso inclusi (escluso Discovery+ Sport, che avrà validità fino al 31 dicembre 2023), rimarrà a tempo indeterminato.

Si precisa, tuttavia, che qualora l’operatore intenda recedere, dovrà darne preventiva comunicazione al cliente entro un termine di 30 giorni, secondo la normativa vigente.

All’attivazione dell’offerta, i link necessari per la registrazione su ciascuna piattaforma saranno tempestivamente consegnati al cliente tramite SMS.

TIMVISION consente di registrare fino a 5 dispositivi, mentre con DAZN Standard i dispositivi registrabili arrivano fino a 6.

Invece, con Mediaset Infinity (Infinity+) si possono associare fino a 5 dispositivi.  

Con tutte queste piattaforme, la visione dei contenuti contemporaneamente è disponibile su massimo 2 dispositivi.

Con DAZN Standard, invece, diventa possibile soltanto se i due dispositivi sono connessi alla medesima rete internet presente dentro casa.

SIM Kena con 1 GB di traffico dati inclusa nel pacchetto

Il costo del pacchetto Kena TIMVISION comprende anche una SIM Kena, la quale serve per pagare il rinnovo dello stesso attraverso l’attivazione dell’opzione Ricarica Automatica.

Un meccanismo che consente, entro le 24 ore antecedenti il rinnovo, l’erogazione di una ricarica di importo uguale al costo mensile.

Inoltre, se il cliente intende disattivare Ricarica Automatica o lo strumento di pagamento collegato, deve sapere che gli verrà disattivata anche l’offerta Kena TIMVISION.

La SIM del pacchetto contiene 1 GB di traffico Internet in 4G, che si rinnova ogni mese, che consente di raggiungere la velocità di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Questo Giga incluso, oltre che in Italia, può essere usato in Roaming nei Paesi UE, sempre sulla rete 4G.

Consumato questo GIGA, la navigazione Web viene bloccata. A meno che non ci sono opzioni per dati aggiuntivi.

Invece, il traffico voce e gli SMS può essere sfruttato usando il profilo tariffario Piano Base Kena, pagando 35 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza però scatto alla risposa, mentre ogni SMS costa 25 centesimi.

Share

Related posts