Iliad Flash 180 a 9,99€/mese: i dettagli

Flash 180

A partire dall’8 agosto 2023, la promozione Flash 180 è accessibile sia ai nuovi clienti Iliad che ad alcuni che sono già clienti.

Questo pacchetto include minuti illimitati, SMS e ben 180 Giga al mese, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta è subito disponibile per i nuovi clienti, che hanno a disposizione diverse opzioni. Potranno attivarla comodamente online tramite il sito web dell’operatore.

In alternativa, possono attivarla di persona presso un punto vendita Iliad, oppure presso un Corner nei vari punti vendita.

Inoltre, chi desidera aderire al progetto Iliad Space, può attivare l’offerta anche presso i negozi di telefonia multimarca aderenti.

L’offerta si estende anche al pagamento presso i Punti Iliad, che si trovano all’interno dei punti Snaipay convenzionati, oltre che attraverso il punto vendita Iliad Express.

Quest’ultimo consente ai clienti di acquistare la carta SIM in diversi punti vendita tra cui ipermercati, supermercati, negozi di elettronica e librerie.

Per attivare Flash 180, gli attuali abbonati a Iliad devono disporre di un’offerta che includa un pacchetto dati di capacità inferiore e con un prezzo commisurato o inferiore.

L’opzione per passare a un piano diverso in questo caso è facilmente accessibile attraverso vari canali. Il primo è direttamente dall’Area Personale sul sito ufficiale dell’operatore.

Basta cliccare sul pulsante “Modifica offerta” nella sezione “La mia offerta” del menu principale. In alternativa, si può scegliere di utilizzare le SIMBOX posizionate sia presso l’Iliad Store che nei Corner.

Flash 180: costo e cosa include

Al costo mensile di 9,99 euro, Iliad Flash 180 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso località internazionali selezionate, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e un totale di 180 gigabyte di traffico dati fino al 5G.

In linea con le offerte precedenti, la promozione Flash 180 sostituisce la Giga 150 fino al 14 settembre 2023, salvo cambiamenti.

Per usufruire dell’innovativa offerta Iliad, i nuovi clienti possono attivare la SIM con o senza portabilità del proprio numero attuale.

Si può anche richiedere una nuova numerazione ed effettuare MNP successivamente, sempre attraverso la propria area clienti.

Il costo di attivazione, che racchiude il costo della SIM nel formato trio, è pari a 9,99 euro. Inoltre, nell’importo è compreso il canone mensile anticipato aggiuntivo dell’offerta, per un totale complessivo di 19,98 euro.

Per chi è già cliente, la modifica delle offerte con Iliad è sempre gratuita. Tale modifica, inoltre, avverrà alla data del prossimo rinnovo dell’offerta attualmente attiva.

Se l’offerta viene sospesa per mancanza di credito, il cambio può essere ugualmente richiesto, a patto che venga effettuata una ricarica sufficiente a coprire il costo dell’offerta.

Coloro che sono potenziali clienti e sono attualmente in attesa del completamento della portabilità, il cambio di piano va richiesto soltanto quando la procedura viene portata a termine.

I servizi inclusi

Ogni offerta Iliad include, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi:

  • Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva);
  • Segreteria telefonica (al numero 401);
  • Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400);
  • Hotspot;
  • Visualizza numero chiamante;
  • Segreteria;
  • Avviso di chiamata (se il numero è occupato);
  • Blocco numeri nascosti;
  • Chiamate rapide;
  • Controllo consumi;
  • Filtro chiamate e SMS;
  • inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Sono esclusi i servizi a sovrapprezzo e gli SMS premium. Inoltre, il trasferimento di chiamata verso i numeri fissi e mobili gli SMS premium comporta il pagamento a consumo.

Il costo è di 5 centesimi di euro al minuto (tariffazione a scatti di 1 centesimo di euro per i primi 18 secondi), che passa poi a 1 centesimo di euro ogni 12 secondi.

Gratuito, invece, il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica.

Share

Related posts