Europe Pass di Tre: offerte per l’estero per Internet e chiamate

Europe Pass di Tre: offerte per l’estero per Internet e chiamate

Estate e sinonimo, spesso, di viaggi. La bella stagione ci fa venire voglia di evadere, magari di andare all’estero, visitare l’Europa. Bene, se avete in mente viaggiare per il vecchio continente potete aggiornarvi su tutte le tariffe che ci sono sul mercato per quanto riguarda il roaming internazionale. Se siete clienti Tre potrete sfruttare l’opzione per l’estero che vi mette a disposizione l’operatore: stiamo parlando di Europe Pass per navigare in Internet ed effettuare chiamate in ben 27 paesi dell’Unione Europea.

Share
Leggi

Disdetta del contratto e abbonamento Tre: tempistiche e costi

Disdetta del contratto e abbonamento Tre: tempistiche e costi

La Tre consente la risoluzione del contratto di traffico telefonico o Internet in ogni momento, anche se è bene istruirsi sulle modalità e, soprattutto, sui tempi utili per richiedere la disdetta del contratto per non incappare in penali e simili. La procedura è semplice: basta inviare la richiesta telefonicamente o spedire una mail alla casella di posta di Tre Italia, ma i costi variano in base al piano sottoscritto e alla presenza o meno di uno smartphone nell’offerta. Ad ogni modo si può consultare sempre il sito internet dell’operatore per maggiori…

Share
Leggi

Passa a Tre: tutte le offerte mobile ed Internet

Passa a Tre: tutte le offerte mobile ed Internet

Tre ti propone un panorama di offerte per ricaricabili ed abbonamenti con minuti di traffico telefonico ed Internet super veloce. Facile scoprire la tariffa giusta per ogni necessità: hai la possibilità di spaziare tra le diverse promozioni e puoi, anche, decidere se avere un piano tariffario con la sola SIM o se includere nell’offerta, anche, un nuovo Smartphone. In oltre, è facile gestire il tuo conto online con l’assistenza clienti a tua disposizione per info o disdette. Ad ogni modo, prima di optare per l’una o l’altra promozione, metti a paragone le offerte Tre…

Share
Leggi