Le migliori offerte con 100 GB a meno di 8 euro/mese

100 GB

Con un prezzo che arriva a massimo 8 euro al mese, in questo periodo ci sono alcune interessanti offerte di telefonia mobile con almeno 100 GB di traffico dati.

Si tratta di offerte che possono essere sottoscritte in portabilità da qualsiasi operatore nazionale, spesso con la possibilità anche di attivare un nuovo numero.

Sono escluse le offerte di operatori quali Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile, in quanto attivabili esclusivamente se si proviene da specifici operatori.

Iliad Giga 100

La prima offerta è quella chiamata “Iliad Giga 100”, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G e 4G+, al costo di 7,99 euro al mese.

Come per ogni offerta mobile dell’operatore francese, i nuovi clienti possono attivare una nuova SIM sia con richiesta di portabilità e sia con richiesta di una nuova numerazione.

È possibile chiedere un nuovo numero ed effettuare poi l’MNP successivamente, tramite la propria area clienti.

Nel costo di attivazione è incluso quello della SIM ed è pari a 9,99 euro. Andrà pagato con la carta di credito dei circuiti Mastercard o VISA oppure con prepagata, come Bancomat o PostePay.

La velocità massima di navigazione raggiungibile in mobilità sia in 4G che in 4G+ è di 587,4 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Altra offerta con 100 GB: PosteMobile Creami Extra Wow 50×2

Creami Extra WOW 50×2 è un’offerta molto simile lanciata da PosteMobile. Oltre a minuti e SMS illimitati verso tutti, sono previsti 100 GB di traffico dati in 4G+. Il costo mensile è di 8 euro.

Al momento dell’attivazione dell’offerta, si ricevono subito 10 GB di base, a cui si aggiungono ulteriori 90 GB di traffico dati bonus.

Nel primo mese il bonus viene erogato entro 24 da quando si attiva la SIM, mentre dal secondo mese in poi viene ottenuto insieme al rinnovo dell’offerta.

Creami Extra Wow 50×2 può essere sottoscritta presso un ufficio postale, chiedendo la portabilità del proprio numero oppure una nuova numerazione.

L’offerta è attivabile anche da chi è già cliente di PosteMobile contattando il Servizio di Assistenza Clienti preposto.

La SIM ha un costo di 15 euro, a cui vanno aggiunti i 10 euro di prima ricarica per pagare anticipatamente il primo mese.

La massima velocità di navigazione raggiungibile è di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Coloro che hanno un dispositivo compatibile, possono usufruire del servizio VoLTE.

Fastweb Mobile

Ecco un’altra offerta con 100 GB di traffico dati, ma questa volta fino al 5G. A proporla è Fastweb Mobile.

Nel bundle, oltre ai Giga, i nuovi clienti troveranno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere e 100 SMS. Il costo mensile è di 7,95 euro.

Anche con questa offerta sono inclusi i corsi Fastweb Digital Academy, la scuola del provider per le professioni digitali.

L’offerta di Fastweb Mobile è sottoscrivibile in portabilità oppure per attivare un nuovo numero.

Sia tramite il Servizio Commerciale al numero 146 che online, il costo iniziale previsto è pari a 17,95 euro.

Questo costo comprende la prima ricarica che copre il primo mese dell’offerta e il costo della SIM, che è di 10 euro.

La spesa iniziale è, invece, di 20 euro se si usano gli altri canali di vendita (10 euro di prima ricarica e 10 euro per il costo della SIM).

All’interno del documento di trasparenza tariffaria, viene indicato che, nel caso di adesione online e ritiro in alcuni punti vendita, si paga un contributo di 7,95 euro per la SIM.

La velocità di navigazione in 5G sulla rete Fastweb arriva a un massimo di 1,6 Gbps in download e 150 Mbps in upload.

Share

Related posts