Pass Sport NOW TV a 7,99€/mese per 6 mesi con Serie B e C

Pass Sport NOW TV

Dall’11 agosto 2023 è disponibile sulla piattaforma di streaming NOW TV il Pass Sport in offerta promozionale.

Si tratta di un sconto per 6 mesi, con cui è possibile guardare le partite della stagione calcistica di serie B e serie C 2023-24.

Il costo dell’abbonamento è 7,99 euro al mese, con vincolo di permanenza per tutti i 6 mesi di sconto.

Il rinnovo automatico è previsto a partire dal settimo mese a prezzo di listino, che attualmente è pari a 14,99 euro al mese.

Dedicata esclusivamente ai nuovi clienti della piattaforma, il Pass Sport può essere attivato direttamente dal sito ufficiale di NOW TV.

Il prezzo promozionale è disponibile fino al 27 agosto 2023, salvo eventuali cambiamenti o proroghe.

Pass Sport NOW TV: cosa c’è nel pacchetto

Il Pass Sport di NOW TV consente di vedere tanti eventi sportivi, tra cui il mondiale di F1 fino alla stagione 2027, la MotoGP fino al 2025 e i più grandi tornei internazionali di Tennis.

Ci sono anche le partite di NBA e del basket europeo, ma anche in chiaro di canali di Eurosport 1 e 2.

Tornando al calcio, la piattaforma trasmetterà le partite delle coppe europee di calcio maschile del triennio 2024/27 (Champions, Europa e Conference League).

Quindi, oltre a 3 partite su 10 di Serie A, saranno visibili tutti i match di Serie B e di Serie C e delle partite delle Coppe Europee, anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto riguarda gli altri campionati internazionali, è disponibile una selezione di partite della Premier League, della Bundesliga e della Ligue 1.

On demand, si possono guardare i contenuti che riguardano gli highlights delle partite, delle rubriche sportive o dei documentari.

Parlando di Serie C, con il Pass Sport saranno disponibili non soltanto i match della Regular Season, ma anche i playoff e i playout, la Coppa Italia e la Supercoppa di categoria.

Le altre offerte NOW TV disponibili

In alternativa all’offerta Pass Sport di NOW TV, gli utenti hanno a disposizione altre promo, sia per lo stesso Pass che per quelli Cinema ed Entertainment.

Per ciò che concerne il Pass Sport, è disponibile una promozione per il primo mese dal costo di 9,99 euro, senza alcun vincolo di permanenza.

Scaduto il primo mese, e salvo disattivazione 24 ore prima della scadenza, l’offerta si rinnova al prezzo di listino attuale, che è pari a 14,99 euro al mese.

Chi invece preferisce i Pass Cinema e Entertainment, per entrambi è prevista una promo a 3 euro il primo mese oppure a 7,99 euro per 4 mesi.

Con questi Pass è possibile guardare in streaming sia i contenuti del cinema che dell’intrattenimento di Sky.

Finito il periodo promozionale, entrambi i Pass si rinnoveranno in automatico al costo di listino di 14,99 euro al mese, salvo cambiamenti.

Come spesso accade, al di là delle promozioni di cui sopra, sul sito di NOW TV viene menzionata anche l’offerta completa.

Stiamo parlando della possibilità di attivare insieme i Pass Sport, Cinema ed Entertainment, che offrono la possibilità di guardare in streaming tutti i canali Sky.

Per questo pacchetto completo, il prezzo che viene proposto è quello standard, ossia 29,99 euro al mese.

Però, volendo, è a disposizione una promo a 19,99 euro al mese per 12 mesi, con permanenza minima per un anno e rinnovo automatico al prezzo di listino attualmente in vigore.

Nel Pass Entertainment ci sono tutti gli show di Sky e le Serie TV, ma anche il catalogo completo dei contenuti dedicati a ragazzi e bambini.

Invece, col Pass Cinema si possono vedere tutti i film di Sky (circa 1000 e più titoli) e tutti quelli in prima visione usciti nelle sale a distanza di pochi mesi.

Share

Related posts