Kena TIMVISION Silver + DAZN e Infinity+ scontata a 24,99€

Kena TIMVISION Silver + DAZN e Infinity+ scontata a 24,99€

Dall’8 agosto 2023, il piano Kena TIMVISION Silver offre ai nuovi clienti la possibilità di attivare il pacchetto streaming sia con DAZN che con Infinity+ a tariffa mensile scontata per i primi 4 mesi e un costo di attivazione pari a 0 euro. Questa promozione esclusiva è progettata per soddisfare le esigenze di coloro che cercano intrattenimento di qualità senza spendere una fortuna. Il pacchetto streaming Kena TIMVISION è sostanzialmente l’equivalente del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport che offre TIM. Dal 13 luglio 2023, l’operatore virtuale ha messo a disposizione…

Share
Leggi

Portafoglio TIM Junior completamente rinnovato: i dettagli

Portafoglio TIM Junior completamente rinnovato: i dettagli

Dall’11 giugno 2023 sono disponibili il pacchetto TIM Junior 12 mesi e le promozioni ricaricabili da rete mobile TIM. Queste offerte sono per i nuovi clienti di età inferiore ai 18 anni che sceglieranno di attivare solo un nuovo numero mensile Junior. I nuovi clienti riceveranno minuti di traffico voce illimitati verso qualsiasi numero all’interno del paese, nonché funzionalità di messaggistica illimitate verso tutti i numeri nazionali. Le attuali iterazioni del servizio offrono un totale di 200 minuti utilizzabili per chiamare numeri nazionali sia fissi che mobili. A ciò si…

Share
Leggi

Cosa cambia per i clienti TIM a febbraio 2021

Cosa cambia per i clienti TIM a febbraio 2021

Dal 15 febbraio 2021 TIM apporta modifiche alle condizioni contrattuali di alcune offerte dati non più commercializzate e i clienti saranno informati tramite diversi canali di comunicazione. Scopriamo di più. Novità in casa TIM per i piani più vecchi  La novità riguarda le offerte Internet mobile a tempo, con il traffico dati espresso in ore di navigazione. In particolare, il costo mensile di queste offerte si abbassa e il nuovo limite sarà espresso il Giga. Chi possiede una di queste offerte può attivare gratuitamente il servizio TIM SAFE WEB PLUS,…

Share
Leggi

Offerte Mobile per chi passa a TIM

Offerte Mobile per chi passa a TIM

Se si vuole passare a TIM per i servizi di telefonia mobile sono veramente tante le offerte per i clienti e in questo articolo vediamo le principali. A gennaio 2021 le offerte sono cambiate per fare concorrenza agli operatori MVNO, vediamo la nuova proposta TIM per i clienti. Passare a TIM a gennaio 2021 Oggi chi passa e TIM da Ho.Mobile o LycaMobile può accedere ad un’offerta completa ed economica grazie a JetPro, con Giga, chiamate e SMS e a un prezzo speciale. Ci sono anche offerte dedicate a chi…

Share
Leggi

Le offerte per cellulari TIM con giga senza limiti

Le offerte per cellulari TIM con giga senza limiti

Passare a Vodafone permette non solo di accedere alle offerte appena viste, ma anche ai piani Vodafone Facile, Vodafone Family + e Vodafone Plus. Vediamo di cosa si tratta. 1. Vodafone Facile: questa offerta è pensata per chi ha più di 60 anni e mette a disposizione una proposta ben equilibrata che comprende: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, traffico dati internet illimitato per app di chat e chiamate vocali e 4 GB di traffico dati internet in 4G a 12,99 euro al mese. 2. Vodafone…

Share
Leggi

Offerte TIM Mobile di gennaio 2021

Offerte TIM Mobile di gennaio 2021

Passare a TIM Mobile a gennaio 2021 conviene davvero: vediamo in questo post le migliori offerte e le tariffe più convenienti per chi è già cliente del primo operatore italiano di telefonia mobile o per chi vuole cambiare operatore nel 2021 passando a TIM.  Le grandi offerte riguardano piani giga e minuti a prezzi convenienti e sono due le modalità di attivazione: nei negozi TIM o attraverso il call center grazie alla modalità “Passa a TIM con operatore”. Passare a TIM: i nuovi piani tariffari e le offerte online Chi…

Share
Leggi

Con TIM usi Immuni senza consumare i tuoi GB

Con TIM usi Immuni senza consumare i tuoi GB

TIM ha recentemente annunciato ai suoi clienti la possibilità di usare l’app Immuni senza consumare i GB previsti dal loro piano telefonico. Cosa è Immuni Immuni è l’app che ci aiuta a combattere l’epidemia di COVID-19 e che sfrutta la tecnologia per avvisare gli utenti di un’eventuale esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Queste persone possono isolarsi per non contagiare altri e aiutare a contenere l’epidemia per un più rapido ritorno alla normalità. Grazie alla tempestività delle informazioni possono contattare il medico di base ed evitare complicanze. Per conoscere…

Share
Leggi

TIM e didattica a distanza: gli accordi con le Università italiane

TIM e didattica a distanza: gli accordi con le Università italiane

Alla luce dei provvedimenti dell’ultimo DPCM che porta di nuovo la didattica a distanza alle superiori e nelle Università, TIM rilascerà 200mila SIM e modem WiFi agli studenti di oltre 20 atenei italiani. Ecco i dettagli del progetto, che permetterà agli studenti di fruire a titolo gratuito di una connessione ad Internet sempre disponibile e efficiente per seguire i corsi di studio e sostenere gli esami. Tim supporta gli studenti durante la pandemia COVID-19 A causa delle limitazioni previste dal Governo alla didattica per combattere l’emergenza COVID-19, TIM ha messo…

Share
Leggi

Offerte TIM, Vodafone e Tiscali: modifica di prezzo

Offerte TIM, Vodafone e Tiscali: modifica di prezzo

Recentemente le offerte TIM, Vodafone e Tiscali hanno registrato un aumento di prezzo, notificato ai clienti via SMS. Molti non ci hanno fatto caso e si sono trovati aumenti di costo non indifferenti rispetto al mese precedente. In ogni caso è possibile non accettare la modifica alle condizioni contrattuali e recedere passando a un nuovo piano. Vediamo le novità di questi giorni. Cambio di tariffa per i clienti TIM, Vodafone e Tiscali Chi è cliente TIM avrà notato un sovrapprezzo da 1,90 euro al mese, in cambio del quale potrà…

Share
Leggi

Offerte TIM: arriva a novembre TIM Wonder Two

Offerte TIM: arriva a novembre TIM Wonder Two

TIM Wonder Two è la miglior tariffa dell’operatore telefonico ed è disponibile per chi attiva una SIM per tutto il mese di novembre. Vediamo cosa offre e quanto costa. TIM Wonder Two: i dettagli dell’offerta Con il pagamento di soli 7,99 euro il pacchetto proposto in promozione da TIM comprende: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 50 GB al mese fino alla velocità del 4G. Per attivare la promozione non sono previsti costi di attivazione e la prima mensilità è gratuita. Per ora l’offerta è riservata solo a chi…

Share
Leggi