Iphone 7 e Iphone 7 Plus: Tutte le Offerte con Abbonamento

Iphone 7 e Iphone 7 Plus: Tutte le Offerte con Abbonamento

Acquistare un iPhone 7 ed un iPhone 7 Plus può essere davvero molto conveniente se si procede alla sottoscrizione di una delle offerte mobile con smartphone incluso, possibilità messa a disposizione da tutti i maggiori operatori telefonici nazionali. La realizzazione di un abbonamento, comprensivo della tariffa sia per gli iPhone che per minuti ed internet, offre anche l’opportunità di usufruire di uno sconto relativo al prezzo dello smartphone.  

Share
Leggi

Iphone 6S 16 Gb Offerte Tim

Iphone 6S 16 Gb Offerte Tim

Komparatore offre la possibilità di confrontare le tariffe mobile con smartphone incluso partendo proprio dalla selezione di quest’ultimo. Per l’Iphone 6S 16 Gb sono messe a disposizione ben sette tariffe dell’operatore Tim, tutte ricche di servizi in grado di sfruttare al meglio questo smartphone dalle caratteristiche tecnologiche davvero all’avanguardia.

Share
Leggi

Iphone 6S 64 Gb Offerta Vodafone

Iphone 6S 64 Gb Offerta Vodafone

Il motore di confronto Komparatore è l’unico che offre l’opportunità di comparare le offerte mobile con smartphone incluso partendo dalla selezione dello stesso smartphone. Selezionando l’Iphone 6S in versione 64 Gb di memoria, è possibile passare in rassegna le offerte più convenienti di tutti gli operatori nazionali, fra cui l’offerta mobile Vodafone Relax.

Share
Leggi

Iphone 6S 16 Gb Offerta Vodafone

Iphone 6S 16 Gb Offerta Vodafone

Le offerte mobile con smartphone incluso della Vodafone permettono di utilizzare al meglio i cellulari di ultima generazione e di sfruttare a pieno tutte le loro specifiche tecnologiche. Con l‘Iphone 6S l’esperienza tecnologica si fa sicuramente più interessante, grazie a molte aggiunte fatte dalla Apple che rendono questo smartphone uno dei più amati, anche da chi utilizza il motore di confronto offerte mobile con smartphone incluso di Komparatore.

Share
Leggi