Nuova promo WindTre GO 100 XS 5G Easy Pay: i dettagli

GO 100 XS

WindTre ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta ai precedenti clienti, che possono usufruire del piano GO 100 XS 5G Easy Pay a 6,99 euro.

Oltre alla selezione di opzioni operator attack presenti in alcune regioni d’Italia, WindTre ha fatto altro.

In pratica, ha rinnovato le sue offerte di riconquista specificamente per i clienti precedenti che hanno ricevuto il messaggio.

GO 100 XS: ecco come funziona la campagna SMS

Al fine di avviare l’attivazione del piano GO 100 XS, un gruppo mirato di clienti precedenti che riceveranno il messaggio corrispondente avranno la possibilità di visitare un punto vendita WindTre e acquistare una nuova SIM di portabilità.

È essenziale che questo acquisto venga effettuato entro il periodo di tempo specificato fornito nell’SMS, ad esempio entro il 2 agosto 2023.

Nell’ambito di questa particolare campagna, l’offerta principale è la possibilità di addebitare il credito residuo sul conto.

L’offerta comprende il costo di attivazione e il prezzo della nuova SIM, entrambi forniti gratuitamente.

Versioni Easy Pay disponibili per alcuni clienti

Per coloro che preferiscono un’opzione alternativa, un gruppo specifico di clienti ha ancora la possibilità di optare per le versioni Easy Pay.

Queste versioni consentono il pagamento tramite un metodo automatico selezionato, che può essere una carta di credito.

Sono inclusi anche un conto corrente bancario o una delle carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo e altre.

Il costo totale per l’attivazione ammonta a 49,99 euro. Per l’opzione 4G, invece, c’è la possibilità di pagare la somma in un’unica soluzione oppure suddividerla in 24 rate mensili da 2,08 euro ciascuna.

Per l’alternativa 5G, invece, c’è la possibilità di saldare il saldo in un’unica soluzione oppure effettuare un versamento iniziale di 9,99 euro seguito da 24 rate mensili da 1,67 euro ciascuna.

Se si sceglie di rateizzare i pagamenti, verrà applicata una riduzione del canone mensile per l’intero periodo di rateizzazione.

Ciò fino a quando la promozione rimane valida per una durata di 24 mesi

Tale riduzione sarà pari all’importo della rata del costo di attivazione.

Se il cliente sceglie di recedere prima del completamento dei 24 mesi, gli verrà addebitata solo la parte rimanente del costo di attivazione per i mesi specifici in cui non ha rateizzato.

Il cliente può scegliere di pagare questo addebito a rate o in un’unica soluzione, a seconda delle proprie preferenze.

GO 100 XS, GO 150 XS e GO 200 XS: i dettagli

Di seguito sono riportati i dettagli completi relativi alle offerte GO 100 XS, inclusi i pacchetti associati e i costi mensili:

  • GO 100 XS prevede ogni mese minuti di traffico voce illimitati verso i numeri fissi e mobili del Paese, oltre a 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino al 4G. Il canone mensile per questo pacchetto è di 5,99 euro, che viene detratto dal credito residuo;
  • GO 100 XS Easy Pay offre gli stessi vantaggi, ma il canone mensile di 5,99 euro viene comodamente fatturato tramite la modalità di pagamento Easy Pay;
  • GO 100 XS 5G Easy Pay prevede minuti di traffico voce illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino al 5G. Il canone mensile per questo pacchetto è di 6,99 euro, e viene fatturato anche tramite il metodo di pagamento Easy Pay.

Le promozioni winback di WindTre, che prevedono 100 Giga di dati, sono fruibili anche con i relativi bundle.

Nello specifico, la variante GO 100 S a 6,99 euro al mese, GO 100 L a 8,99 euro al mese o GO 100 XL al prezzo di 9,99 euro al mese.

Indipendentemente dal piano scelto, l’opzione Easy Pay con connettività 5G comporta sempre un costo aggiuntivo mensile di 1 euro.

Share

Related posts