Offerte Mobile senza costi di attivazione: Telefonia Mobile

Chi cerca un’offerta di telefonia mobile preferisce da sempre gli operatori che offrono piani senza costi di attivazione e pochi utenti sono oggi disposti a pagare per attivare l’offerta preferita. Vediamo in questo post le migliori offerte di telefonia mobile 2021 senza costi di attivazione.

Le offerte senza costi di attivazione più interessanti del 2021

Data la riluttanza dei clienti a pagare per attivare l’offerta, oggi la maggior parte degli operatori, sia reali sia MVNO (Mobile Virtual Network Operator) hanno incluso nel pacchetto di offerte di telefonia mobile proposte con attivazione gratuita. Vediamo ora nei dettagli le offerte senza costi di attivazione e le modalità per sottoscriverle.

ILIAD Giga 50

La prima proposta è l’offerta di Iliad, Iliad Giga 50 che permette di ottenere minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet. L’offerta ha un costo di 7,99€ al mese e la spesa per l’attivazione è gratuita, anche se è necessario acquistare una nuova SIM al costo di 9,99 euro. Le chiamate incluse comprendono mobili e fissi in Italia, Europa e oltre 60 destinazioni, mentre si possono usare i Giga solo in Europa. Superata la soglia la navigazione continua al costo di 90 cent ogni 100 MB. Il pacchetto comprende anche i servizi di segreteria telefonica, Mi Richiami, Scatto alla risposta, Piano tariffario, funzione Hotspot, Controllo credito residuo e portabilità del numero.

Offerte Kena Mobile

Anche Kena Mobile ha pensato a offerte a 5,99, 7,99, 11,99 e 13,99 euro mensili senza costi di attivazione a seconda dell’operatore di provenienza. Tutti i pacchetti propongono minuti illimitati, SMS illimitati e 50 o 70 GB di traffico in 4G per navigare in Internet

L’offerta di telefonia mobile di Kena è sottoscrivibile al costo di 5,99 euro al mese per chi arriva da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO, con 70 GB di traffico dati al mese (50 GB per i nuovi numeri), 11,99 euro al mese per i nuovi numeri, 13,99 euro al mese per tutti (sempre con 70 GB di traffico dati), 7,99 euro al mese e 50 GB di traffico dati per chi proviene da Ho, Coop Voce, Fastweb e Tiscali.

Le offerte Fastweb e Spusu senza costi di attivazione

Accanto alle offerte di Iliad e Kena, anche Fastweb Mobile ha pensato a piani mobile senza costi di attivazione per i clienti. In particolare per il 2021 ti segnaliamo:

  • Fastweb Mobile: l’offerta comprende minuti illimitati e 50 GB di traffico per navigare in Internet. Il pacchetto si attiva solo online al costo di 8,95€ al mese e non ci sono costi di spedizione della SIM. Tuttavia, per procedere all’attivazione è necessario acquistare una SIM al costo di 10 euro. L’offerta non ha vincoli di durata o costi di uscita e comprende i servizi WOW Space, Segreteria telefonica, Scatto alla risposta, Ti ho chiamato e Controllo Credito Residuo.
Share

Related posts