È arrivata ho. 10.99 300 Giga con minuti e sms illimitati

ho. 10,99 300 Giga

In questo articolo presentiamo l’innovativa offerta Ho Mobile, ho. 10.99 300 Giga, disponibile a partire dal 3 luglio 2023.

Questa incredibile offerta comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 300 Giga di traffico dati. 

Ogni mese ho. 10,99 300GB a 10,99 euro prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa:
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 300 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con velocità che arriva fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Questa nuova offerta da parte dell’operatore virtuale costa 10,99 euro al mese e può essere sottoscritta sia nei punti vendita fisici che online. Non c’è alcun costo di attivazione.

Questo prezzo scontato (l’originale è di 17,99 euro al mese) viene applicato soltanto ai nuovi clienti di ho. mobile che provengono da provider specifici. Ecco l’elenco:

  • Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Kena Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

La portabilità va effettuata entro 15 giorni da quando viene attivata la SIM, altrimenti si rischia di perdere il beneficio dello sconto, andando a pagare la tariffa piena.

Acquistando la SIM online, al nuovo cliente non verrà applicato il costo di attivazione della nuova SIM.

Di contro, acquistando la SIM in un negozio fisico, il costo può variare a discrezione del rivenditore, con quello standard che ammonta a 0,99 euro salvo promozioni.

L’offerta ho. 10,99 300GB può essere attivata anche da chi è già cliente dell’operatore, a patto che abbia in corso un’offerta più bassa di 10,99 euro al mese.

Il servizio di ricarica automatica per l’offerta ho. 10.99 300GB

Le offerte mobile si rinnovano automaticamente su base mensile, con addebito del credito residuo.

Se il credito non è sufficiente al momento del rinnovo, il cliente avrà un saldo a credito negativo.

Per continuare a usufruire dell’offerta è necessario effettuare una ricarica e verificare che il credito sia maggiore di zero.

I clienti che dispongono di un dispositivo mobile possono scegliere di attivare il servizio di ricarica automatica selezionando un metodo di pagamento che rinnoverà automaticamente l’offerta scelta.

L’utilizzo di minuti e SMS illimitati deve rispettare i principi di onestà ed equità.

Al contrario, se il cliente supera il traffico dati assegnato mensilmente, l’accesso a Internet verrà automaticamente limitato senza costi aggiuntivi.

È importante notare che il servizio Riparti non fa parte di questa offerta.

All’interno degli Stati membri dell’Unione Europea, è possibile utilizzare la totalità dei minuti e degli SMS assegnati, come previsto nei pacchetti forniti, senza incorrere in costi aggiuntivi.

Questa adesione al regolamento sul roaming Like at Home garantisce che le persone possano beneficiare appieno dei propri servizi di comunicazione mobile durante il viaggio.

Il regolamento prevede limitazioni diverse al traffico dati, a seconda del piano di abbonamento. Tali limiti sono applicabili al Mobile per tutto l’anno 2023.

Attivando l’offerta ho, gli utenti sono vincolati ad un limite di navigazione mensile di 10,10 Giga. Inoltre, esiste un limite all’offerta ho. 10,99 300GB.

Altre informazioni sull’offerta

Tutti i pacchetti offerti dall’operatore virtuale includono una serie di servizi aggiuntivi per gli SMS mobili.

Questi servizi comprendono la navigazione hotspot, la possibilità di controllare il credito residuo componendo il 42121, l’avviso di chiamata e l’inoltro di chiamata.

Tuttavia, i servizi MMS e Segreteria telefonica non sono disponibili.

Dal 3 maggio 2023, i nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM e scelgono la consegna a domicilio hanno ora accesso a un nuovo processo di attivazione tramite il sistema SPID.

Questo sistema è supportato da tutti gli Identity Provider accreditati da AgID.

Il marchio Mobile di VEI è una consociata interamente controllata da Vodafone Italia.

L’operatore opera esclusivamente nel settore della telefonia mobile consumer ricaricabile, utilizzando la tecnologia di rete 2G e 4G di Vodafone Italia.

Inoltre, il provider semi-virtuale offre anche il servizio VoLTE ai dispositivi compatibili sulla propria rete.

Share

Related posts