Le tre offerte 1Mobile da non perdere

tre offerte

Il 26 giugno 2023, l’operatore virtuale 1Mobile ha annunciato ufficialmente l’introduzione di tre offerte per i suoi nuovi clienti.

Queste offerte sono note come Flash 220, Special 180 e Top 150, denominate collettivamente Summer Edition.

Nel tentativo di semplificare la sua gamma di tariffe, 1Mobile ha recentemente ridotto il suo prezzo di partenza a 2,50 euro al mese.

Come parte della sua campagna estiva, l’azienda ha ora introdotto nuove promozioni e offerte.

La prima delle tre offerte: Flash 220 Summer Edition

Con l’introduzione di Flash 220 Summer Edition, i clienti potranno ora usufruire di minuti illimitati ogni mese sia per i numeri fissi nazionali che per quelli mobili.

Inoltre, questo pacchetto include 90 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 220 Giga di traffico Internet mobile.

Tutte queste fantastiche funzioni sono disponibili a soli 9,99 euro al mese.

Se si sceglie di usufruire di questa offerta, il costo per l’attivazione di nuovi numeri sarà di 9,99 euro.

Per chi volesse trasferire il proprio numero da altro operatore, il costo di attivazione sarà di 4,99 euro.

Top 150 Summer Edition

Un’altra delle tre offerte è Summer Edition della Top 150, che è una versione aggiornata della precedente Top Reward, la quale offre ancora più Giga e introduce anche alcune variazioni in termini di prezzo.

Innanzitutto è importante sottolineare che il precedente pacchetto 1Mobile Top Reward prevedeva minuti illimitati sia verso rete fissa nazionale che mobile, oltre a 50 SMS verso tutte le numerazioni nazionali.

Comprendeva inoltre 120 GB di traffico dati, successivamente portati a 140 GB a partire dal terzo rinnovo.

Tutte queste funzionalità erano disponibili a una tariffa di 5 euro al mese per i primi due mesi, per poi salire a 7,99 euro al mese a partire dal terzo mese.

Con il rilascio della Top 150 Summer Edition, i 120 Gigabyte originari sono stati portati a 150 Gigabyte, senza ulteriori incrementi a partire dal terzo rinnovo.

Si prega di notare che la tariffa scontata iniziale di 5 euro per i primi due mesi ha subito una modifica ed è ora applicabile per un solo mese.

Di conseguenza, il prezzo salirà a 7,99 euro al mese, a partire dal secondo mese.

In sintesi, la nuova Top 150 Summer Edition offre agli utenti chiamate illimitate verso numeri di rete fissa e mobile all’interno del paese, 50 SMS verso qualsiasi numero nazionale e 150 GB.

Il prezzo di lancio per il primo mese è fissato a 5 euro, dopodiché sale a 7,99 euro al mese a partire dal secondo mese.

Il canone di attivazione è stato ridotto a 5 euro per le nuove numerazioni, in calo rispetto al precedente costo di 9,99 euro.

Inoltre, la tariffa per la portabilità su tutti gli operatori è ora gratuita, invece della precedente tariffa di 4,99 euro.

L’ultima delle tre offerte: Special 180 Summer Edition

L’ultima delle tre offerte è la Special 180 Summer Edition, che è essenzialmente una versione aggiornata della precedente Special 160.

Questa nuova edizione vanta una maggiore capacità Giga e ancora più SMS disponibili ogni mese.

Per cominciare, è importante ricordare i dettagli del precedente pacchetto 1Mobile Special 160.

Questo pacchetto offriva chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali su base mensile, insieme a 60 SMS verso qualsiasi numero nazionale.

Inoltre, includeva ben 160 gigabyte di dati per l’utilizzo online. Tutte queste funzionalità erano disponibili al costo di 8,99 euro al mese.

La Special 180 Summer Edition introduce un potenziamento rispetto all’offerta precedente. I Giga sono passati da 160 a 180, fornendo agli utenti una capacità ancora maggiore.

Inoltre, il numero di SMS inclusi è stato aggiornato da 60 a 80 al mese, consentendo agli utenti di comunicare più liberamente tramite messaggi di testo.

La Special 180 Summer Edition offre un pacchetto completo che comprende minuti illimitati sia per chiamate fisse che mobili, oltre a 80 SMS verso qualsiasi numero nazionale.

Inoltre, gli abbonati avranno accesso a ben 180 Giga di traffico dati. Tutte queste funzionalità sono disponibili al prezzo conveniente di 8,99 euro al mese.

Per cominciare, il costo di attivazione per i nuovi numeri è di 6 euro.

Per quanto riguarda la portabilità, il canone è stato adeguato a 1 euro, in sostituzione del precedente costo di 0 euro, ed è applicabile a tutti gli operatori.

Share

Related posts