I Migliori Smartphone Per l’Estate

i migliori smartphone per l'estate

E’ difficile superare l’estate senza che il proprio smartphone riporti qualche problematica: fra la sabbia ed il mare, molti infatti non riescono a superare la stagione calda incolumi. Esistono però dei cellulari di ultima generazione estreamemente resistenti, consigliati per superare le avversità: vediamo alcuni dei migliori smartphone per l’estate

Sony Xperia M4 Aqua: meritevole di nota, questo smartphone della Sony è fra quelli più resistenti in termini di liquidi e polvere. La Sony è stata fra le prime aziende a dotare gli smartphone di queste caratteristiche, ma nel caso di Xperia M4 Aqua si tratta di una grande novità, dal momento che risulta essere un cellulare di ultima generazione di fascia medio – bassa. Il telefonino non è fra le ultime uscite, ma per le sue caratteristiche si configura come uno dei migliori smartphone per l’estate: schermo da 5 pollici, memoria ram di 2 Gb e fotocamera da 13 Mp, ottima per immortalare anche i momenti più divertenti di una vacanza.

Samsung Galaxy S7: questo smartphone non è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di cellulari economici, ma di certo si configura come un prodotto eccellente, essendo fra gli ultimi smartphone ad essere messo in commercio. Per ovviare alla problematica del prezzo, è comunque possibile consultare le varie offerte mobile con smartphone incluso, che consentono di ottenere il Samsung Galaxy S7 con una quota abbastanza limitata da versare ogni mese. Il cellulare comunque è fra i migliori per l’estate, sia in termini di resistenza di acqua e sabbia, sia in termini di multimedialità: immortalare i momenti migliori delle proprie vacanze sarà indubbiamente un piacere, grazie alla fotocamera di 12 Mp, che offre l’opportunità di scattare foto alla risoluzione di 4290×2800 pixel e di realizzare video in 4K.

Motorola Moto G: ottimo rapporto qualità prezzo per questo smartphone, che si configura essere ancora uno dei migliori anche per l’estate grazie alla grande resistenza di cui è dotato. Il Motorola Moto G è ottimo anche per immortalare qualche ricordo della vacanza, dal momento che è dotato di una fotocamera molto apprezzabile, da ben 13 Mp: questa permette di scattare foto con risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in Full HD con una risoluzione di 1920×1080 pixel.

Share

Related posts

Lascia un commento.