Sony Xperia M4 Aqua Offerta Tim

Sony Xperia M4 Aqua Tim

Tim mette ha pensato ai propri clienti più giovani ed ai genitori mettendo a disposizione l’offerta Tim Young Junior, che su Komparatore è possibile confrontare con le offerte mobile degli altri operatori anche nel caso in cui si è interessati all’acquisto dello smartphone Sony Xperia M4 Aqua con 8 Gb di memoria.


Tim Young Junior è un’offerta mobile con smartphone incluso che prevede un canone davvero irrisorio: a soli 11€ mensili e senza il versamento di alcun anticipo iniziale, i giovani potranno usufruire di 60 minuti, minuti illimitati verso un numero Tim preferito, 60 sms e 500 Gb di internet. La rata del Sony Xperia M4 Aqua è inclusa e, per coloro che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità dello smartphone, è possibile personalizzare l’offerta mobile di Tim , attraverso ad esempio 1 ulteriore Gb di internet al costo di 5€ mensili.
Tim Young Junior rende di sicuro più tranquilla anche la vita di un genitore, che può attivare in modo completamente gratuito il servizio Tim Protect, attraverso il quale è possibile controllare l’attività online dei propri figli con lo smartphone Sony.  Per la felicità dei ragazzi, invece, Tim mette a disposizione il servizio Tim Games Junior. Il servizio non prevede il consumo di giga ed offre giochi senza costi aggiuntivi. Per chi detiene uno smartphone con sistema operativo Android, di cui è dotato il Sony Xperia M4 Aqua, è possibile effettuare il download diretto dei giochi sul proprio telefonino, senza essere costretti ad accedervi attraverso la rete internet.
Sony Xperia M4 Aqua è uno smartphone dalle prestazioni interessanti. Il display touchscreen misura 5 pollici ed ha una risoluzione di 1280×720. Lo smartphone inoltre supporta la tecnologia 4G LTE, il che rende possibile la navigazione tramite questa rete che è ormai messa a disposizione da quasi tutti gli operatori ed è inclusa in moltissime offerte mobile con smartphone incluso.

Share

Related posts

Lascia un commento.