Le offerte Tiscali per l’ADSL di casa

Scegli l’ADSL di Tiscali per navigare in Internet da casa. L’operatore, infatti ha studiano dei piani tariffari in grado di soddisfare le richieste dei clienti, mettendo a disposizione dell’utenza tre pacchetti ADSL per telefonia fissa con diverse tipologie di  offerta e di prezzo. Si tratta di: Tiscali Adsl Premium, Tiscali Tutto Incluso Light e Tiscali Tutti Incluso Full.
Ad ogni modo, se vuoi cambiare operatore o vuoi avere un’idea di tutte le offerte che ci sono sul mercato, puoi consultare Komparatore e scegliere l’offerta su misura per te!

Vediamo, nel dettaglio, quali sono i prezzi e cosa propongono le offerte per ADSL di Tiscali:

  • Tiscali Adsl Premium a 19,95 euro al mese con navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB e ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail.
  • Tiscali Tutto Incluso Light, offerta ADSL+telefono a 19,95 al mese con 2 mesi di Infinity. La promozione è riservata alle nuove attivazioni ed è disponibile nelle zone direttamente coperte dalla rete Tiscali. Modem Tiscali Wi-Fi a noleggio con canone mensile a 3.05€ al mese oppure con canone anticipato a 60.95€ una tantum. Cambi operatore e mantieni il tuo numero di telefono.
  • Tiscali Tutti Incluso Full a 27, 95 euro al mese: navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali, 60 min/mese verso tutti i fissi internazionali. L’offerta è riservata alle nuove attivazioni.
Share

Related posts