Wind All Inclusive Business Unlimited più iPhone 6 S

Wind propone un’offerta molto allettante per i suoi possibili nuovi clienti per quanto riguarda l’area Business per piccole e medie aziende. Chiunque decida di passare ad un piano tariffario Wind, un abbonamento o ricaricando una nuova Sim, può accedere all’opzione All Inclusive Business Unlimeted a costi molto vantaggiosi, con il massimo dei servizi offerti dall’operatore e con la possibilità di allegare all’offerta anche un iPhone 6 S.

Se passi a Wind, la tariffa All Inclusive Unlimeted ha un costo di 29 euro al mese ed offre minuti ed SMS illimitati verso tutti ed Internet illimitato 6GIGA. In oltre, con soli 14 euro al mese in più puoi abbinare un iPhone 6 S da 16GB. L’ Offerta prevede un anticipo di 216€. Ovviamente tale opzione prevede dei vantaggi esclusivi solo per i nuovi clienti: la promozione Passa a Wind si applica a tutti gli utenti attivi presso un altro operatore che decidono di cambiarlo e mantenendo il proprio numero di cellulare attivano una nuova SIM in abbonamento con piano tariffario All Inclusive Unlimited.

Ad ogni modo per essere aggiornato su tutte le offerte del momento, per privati o aziende, consultando Komparatore e selezionare l’offerta più vantaggiosa per te.

Share

Related posts