Wind: offerte ADSL per casa e mobile

Navigare in Internet da casa è semplice e conveniente grazie alle offerte ADSL di Wind. Oltre alle varie tipologia di piani tariffari per telefonia, Infostrada ha studiato dei pacchetti ideali per la linea fissa che comprende anche chiamate all’estero e la possibilità di connettersi anche quando non si è a casa, scegliendo l’opzione Internet Everywhere. Nello specifico, sono due le proposte che l’operatore mette a disposizione per l’ADSL, ma se si desidera conoscere tutte le offerte che ci sono sul mercato si può consultare Komparatore per confrontare le varie tariffe e selezionare quella più adatta alle proprie esigenze.

Ecco le due proposte Wind Infostrada ADSL:

  • Infostrada Absolute Adsl in promozione a 19,95 euro al mese (invece di 34,72 euro al mese) per sempre in esclusiva da Web. ADSL senza limiti fino a 20 Mega e chiamate verso Tutti a 0 cent/minuto verso tutti numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta. Navighi anche fuori casa con Internet Everywhere hai una SIM Dati Wind da un 1 Gb a soli 3€ al mese!
  • Infostrada All Inclusive Unlimited a 24,95 al mese con ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload! In più hai chiamate Illimitate verso Tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Navighi anche fuori casa con Internet Everywhere hai una SIM Dati Wind a soli 3€ al mese!
Share

Related posts