Komparatore, il sito di comparazione tariffaria

Komparatore sito comparazione tariffaria

Komparatore è un servizio online che permette a chiunque possiede un pc, un cellulare o un tablet di confrontare in modo gratuito le migliori offerte ADSL e tariffe per cellulari delle compagnie telefoniche più importanti ed è l’unico fra i siti di comparazione che ti permette di partire dalla selezione del cellulare per poter confrontare le tariffe mobile con smartphone incluso e trovare la più conveniente.
Secondo una ricerca di mercato del gennaio 2016 (dati Survey “Connected Commerce” di Nielsen), in Italia risulta essere in crescita sia le percentuale di persone che utilizza e-commerce, che ormai arriva quasi all’80%, sia la percentuale di coloro che si affidano a siti di comparazione, che è del 41%: il dato è particolarmente interessante poiché registra un sensibile aumento di utenti anche in nel settore del confronto di servizi e non solo in quello già consolidato degli acquisti on line.
Il nostro sito di comparazione ti permette di confrontare le offerte dei seguenti operatori telefonici, il cui numero è in costante crescita: Tim, Vodafone, Tiscali, Fastweb, Infostrada, Tre e Wind.

A cosa serve Komparatore.it?
Il sito ha come scopo quello di garantire all’utente la possibilità concreta di mettere a confronto le tariffe telefoniche e di trovare la più adatta alle proprie esigenze. Komparatore offre la possibilità di attivare in maniera istantanea l’offerta attraverso la procedura on line e, in alternativa, di cliccare su “chiamami” per ottenere consulenza telefonica da parte di un esperto.

Come funziona Komparatore.it?
Il sito è diviso in sezioni specifiche dove è possibile comparare:
– le offerte ADSL, sia per casa che per aziende. Utilizzando i pannelli laterali e selezionando i filtri presenti come la tipologia di servizio (ADSL con o senza telefono), la tecnologia (ADSL o fibra), i servizi (vuoi che il modem sia incluso nell’offerta ADSL? Basta selezionarlo!) per personalizzare ulteriormente la ricerca in base alle proprie esigenze;

– le tariffe per cellulari sia per clienti privati che business, con tariffe per SIM ricaricabili ed abbonamenti. Anche in questa sezione sono presenti i filtri che consentono di visualizzare immediatamente le offerte con il quantitativo di chiamate, sms ed internet preferito;

– le tariffe mobile con smartphone incluso: è possibile navigare fra più di 15 marche ed oltre 100 modelli di smartphone. Questa sezione è l’unica sul web ad essere strutturata in modo da scegliere prima lo smartphone per poi confrontare tutte le offerte specifiche dei diversi operatori.

Sviluppi ed implementazioni future:
Entro il 2016 sarà possibile usufruire di una nuova versione del portale che punta a completare l’offerta di comparazione espandendosi in altri settori:
– pay tv e streaming (settembre)
– gas ed energia (ottobre)
– assicurazioni (novembre)
– mutui e prestiti (dicembre)

email: info@komparatore.it

Share

Related posts

Lascia un commento.