Tim ADSL: Opzioni Per Chiamare all’Estero

Tim ADSL Opzioni Per Chiamare all'Estero

Siamo in estate e sta per avvicinarsi il mese di agosto, durante il quale solitamente molti si recano in vacanza, anche all’estero: per tutti coloro che hanno attivato una delle offerte Tim ADSL, è possibile aggiungere delle opzioni in promozione fino al 31 luglio per ottenere chiamate verso l’estero, a basso costo. 

Alcune offerte ADSL propongono anche minuti verso l’estero, ma solitamente sono scelte da chi vive una situazione particolare, come ad esempio un figlio che vive all’estero, e molti non ritengono conveniente attivare il servizio, soprattutto se accade raramente che un membro della famiglia vada oltre il confine nazionale. Tim pensa a quanti invece desiderano avere minuti per chiamare all’estero solo in estate, in occasione dunque di viaggi particolari dovuti alle vacanze: per questi sono messe a disposizione delle opzioni, alcune delle quali in promozione fino al 31 luglio.

Voce Internazionale: questa opzione è utile per chi desidera avere a propria disposizione chiamate verso l’Europa e il Nord America. L’opzione Tim prevede un costo di 5€ al mese e include telefonate senza limiti dalla linea di casa verso i paesi europei e nord americani, gratuite e senza nessun costo aggiuntivo. L’opzione può essere attivate anche dai clienti Tim Smart Fibra. L’opzione non prevede alcun costo di attivazione ed il canone promozionale è dedicato a coloro che richiedono il servizio entro il 31 luglio.

Opzione Internazionale: per coloro che non necessitano di una opzione con minuti illimitati, è possibile attivare ad 1€ al mese l’Opzione Internazionale, che prevede canoni vantaggiosi utili a quanti chiamano l’estero raramente. Richiedendo l’attivazione (gratuita) di questo servizio Tim, la tariffa per chiamare all’estero è di 6,34 centesimi al minuto per la zona 1. Per scoprire le altre tariffe delle zone più lontane, è possibile consultare la tabella dei costi al sito Tim.

Utilizza, invece, Komparatore, il motore di comparazione per scoprire ed effettuare un confronto ADSL di tutte le tariffe, anche quelle che includono le chiamate verso l’estero.

Share

Related posts