WindTre GO 150 XS a 5,99 euro al mese: i dettagli

GO 150 XS

WindTre ha introdotto una nuova campagna SMS winback 7 per promuovere l’offerta chiamata GO 150 XS. Questa campagna è volta a invogliare i clienti precedenti a tornare

GO 150 XS include 150 GB di traffico dati, minuti illimitati e 50 SMS, il tutto a un prezzo ragionevole di 5,99 euro al mese.

Per un ulteriore euro 1 al mese, i clienti hanno anche la possibilità di attivare la versione che include funzionalità 5G.

Il portafoglio winback, che nelle scorse settimane è stato messo a disposizione di selezionati ex clienti WindTre, è stato oggetto di un rinnovo.

La versione aggiornata del portafoglio presenterà nuove offerte, che sono accessibili a partire dal 5 giugno 2023.

Queste offerte sono state classificate in quattro denominazioni, ovvero XS, S, L e XL, a seconda del prezzo mensile.

Negli ultimi giorni, ci sono stati casi in cui ai clienti precedenti è stata presentata un’offerta.

Una di queste offerte include il piano GO 200 XS, disponibile a un canone mensile di 5,99 euro. Questo piano comprende 200 gigabyte di dati, minuti illimitati e 50 SMS.

La campagna SMS per l’offerta WindTre GO 150 XS

Nelle ultime ore è emersa una campagna SMS avviata di recente con un focus specifico sulla promozione GO 150 XS.

Questa promozione, come detto in precedenza, prevede un costo mensile di 5,99 euro e comprende 150 giga di dati, minuti illimitati e 50 sms.

La disponibilità di queste nuove offerte winback è costantemente sottolineata, assicurando che possano essere fornite con opzioni di pacchetto identiche.

Queste opzioni includono la versione S al prezzo di 6,99 euro al mese, la versione L al prezzo di 8,99 euro al mese o la versione XL al prezzo di 9,99 euro al mese.

In ogni scenario, ogni offerta consente principalmente il pagamento attraverso il saldo del credito residuo.

Esiste però anche la possibilità di optare per le versioni Easy Pay, che detraggono il pagamento dal metodo di pagamento automatico.

In quest’ultimo caso è disponibile anche una versione con 5G incluso a un euro aggiuntivo al mese.

WindTre GO 150 XS: bundle e costi

Le offerte GO 150 XS includono una ripartizione completa dei pacchetti e delle spese mensili come segue:

  • Piano GO 150 XS: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese, che vengono addebitati su credito residuo;
  • GO 150 XS Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese, che vengono addebitati su metodo di pagamento Easy Pay;
  • GO 150 XS 5G Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 5G a 6,99 euro al mese, che sono addebitati su metodo di pagamento Easy Pay.

Come detto in precedenza, l’opzione di addebitare il credito residuo è principalmente disponibile in questa situazione.

Inoltre, è importante notare che non vi è alcun costo o prezzo di attivazione associato alla nuova scheda SIM.

Ecco un esempio di SMS winback:

  • Torna in WINDTRE! 150GIGA, 50SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 20/07. Costi e privacy su windtre.it/go150xs”.

Costo di attivazione e altro

Per quanto riguarda l’opzione Easy Pay, il costo totale di attivazione rimane costante a 49,99 euro.

Per la versione 4G, invece, c’è la possibilità di pagare il costo totale in un’unica soluzione o di ripartirlo in 24 rate da 2,08 euro al mese.

La versione 5G, invece, offre la possibilità di pagare il costo totale in un’unica soluzione oppure effettuare un pagamento iniziale di 9,99 euro seguito da 24 rate mensili da 1,67 euro.

Se scegli di rateizzare i pagamenti, fintanto che l’offerta rimane valida per un arco di 24 mesi, riceverai una tariffa scontata sui tuoi pagamenti mensili per l’intera durata del piano rateale.

Lo sconto sarà pari al costo di attivazione della rateizzazione.

Se il cliente decide di recedere dal contratto prima del compimento dei 24 mesi, gli verrà addebitata solo la quota del costo di attivazione corrispondente ai mesi di mancato soggiorno.

Questa tassa può essere pagata in rate o in un’unica soluzione, a seconda delle preferenze del cliente.

Share

Related posts