Le offerte per cellulari TIM con giga senza limiti

Passare a Vodafone permette non solo di accedere alle offerte appena viste, ma anche ai piani Vodafone Facile, Vodafone Family + e Vodafone Plus. Vediamo di cosa si tratta.

1. Vodafone Facile: questa offerta è pensata per chi ha più di 60 anni e mette a disposizione una proposta ben equilibrata che comprende: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, traffico dati internet illimitato per app di chat e chiamate vocali e 4 GB di traffico dati internet in 4G a 12,99 euro al mese.

2. Vodafone Family +: si tratta dell’offerta Vodafone riservata a chi possiede anche una linea fissa e prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G a 9,99 euro al mese.

3. Vodafone Plus: questa opzione permette di potenziare la propria offerta base aggiungendo contenuti particolari e prevede due alternative pensare per migliorare i diversi aspetti della propria offerta telefonica. In particolare abbiamo:

– Vodafone Plus con SMS: offre segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo 414 e SMS illimitati verso tutti a 2 euro al mese;

– Vodafone Plus: comprende traffico dati internet illimitato per chat, segreteria telefonica, chiamami e recall e credito residuo 414 a 1 euro al mese (è attivabile solo dagli under 30).

Come puoi vedere la proposta di offerte e piani telefonici Vodafone Mobile è ricca e articolata e comprende piani per i giovanissimi dagli 8 ai 15 anni, piani per gli under 30 e piani per gli over 60. Non manca una proposta specifica per i clienti adulti e per il business, che cercano da sempre di ottenere il massimo dalla compagnia telefonica. Se cerchi una compagnia che offre una ottima copertura e una eccellente qualità del servizio, Vodafone è la risposta alle tue esigenze anche per i viaggi all’estero, dato che alcuni piani comprendono traffico voce e Internet anche in Europa.

Scegliere le offerte Vodafone Mobile per il 2021 significa, infine, accedere alle opportunità portate dalla connettività 5G ed essere tra i primi in Italia a sperimentare questa nuova tecnologia.

Share

Related posts