Offerte TIM Mobile di gennaio 2021

Passare a TIM Mobile a gennaio 2021 conviene davvero: vediamo in questo post le migliori offerte e le tariffe più convenienti per chi è già cliente del primo operatore italiano di telefonia mobile o per chi vuole cambiare operatore nel 2021 passando a TIM.  Le grandi offerte riguardano piani giga e minuti a prezzi convenienti e sono due le modalità di attivazione: nei negozi TIM o attraverso il call center grazie alla modalità “Passa a TIM con operatore”.

Passare a TIM: i nuovi piani tariffari e le offerte online

Chi sceglie di passare a TIM per la linea mobile nel 2021 può contare sui nuovi piani tariffari TIM Energy, TIM Online Limited Edition, TIM Wonder, e le varie offerte TIM senza limiti, che includono minuti e giga per ogni necessità. Vediamo bel dettaglio le offerte per chi decide di passare a TIM attraverso il sito ufficiale.

1. TIM Wonder One a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati e 70GB di traffico Internet ed è riservata a chi passa a TIM da altro operatore.

2. TIM Wonder a 9,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB di traffico ed è un’offerta riservata a chi chiede la portabilità e ai nuovi clienti TIM.

3. TIM Wonder Two a 7,99 euro al mese prevede minuti senza limiti, chiamate verso tutti e 50 GB ed è attivabile se si passa a TIM da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full.

4. TIM Wonder Four a 18,99 euro al mese offre minuti illimitati di traffico voce e 20 GB di traffico Internet se si passa a TIM da Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Kena Mobile.

Per il passaggio alle nuove offerte TIM non sono previsti costi di attivazione ad eccezione dell’acquisto della SIM che costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Oltre a queste offerte è possibile attivare nei negozi TIM le offerte TIM Titanium, Tim Supreme e TIM Online. Vediamo cosa includono:

  • TIM TITANIUM offre ai clienti 100 GB al mese e minuti senza limiti verso tutti a 9,99 euro al mese se si passa a TIM da Iliad, Poste Mobile, Poste Mobile Full, UnoMobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy e altri operatori selezionati;
  • TIM Online offre 1000 minuti verso tutti e 3 GB a 14,99 euro al mese ed è riservata a chi proviene da WindTRe e Vodafone.
Share

Related posts