Tim Smart Mobile: Offerte Internet Casa e Smartphone

Tim Smart Mobile Offerte Internet Casa e Smartphone

Tim Smart Mobile è una delle offerte internet Tim più complete in assoluto, dal momento che include sia la Telecom ADSL per la casa, sia un’offerta internet per smartphone. La tariffa Tim è in promozione ad un canone super scontato fino al 5 agosto di 19€. 

Con l’offerta Tim ADSL è possibile ottenere ad un prezzo molto vantaggioso una delle migliori offerte internet casa che l’operatore propone: la tariffa include infatti una connessione internet senza limiti alla velocità massima in download di 20 Mega e fino ad un massimo di 3 Mega in upload. La velocità della connessione dipende dalla tecnologia dalla quale si è coperti: con la Fibra Tim è possibile infatti navigare al massimo della velocità, mentre con l’ADSL Tim la velocità massima di upload diminuisce ad 1 Mega. In Tim Smart Mobile sono incluse anche la linea telefonica e le chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, con lo scatto alla risposta di 19 centesimi. Per lo smartphone, l’offerta Tim propone ben 500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali ed una tariffa speciale per le chiamate verso estero, che hanno un costo base di 1 centesimo al minuto; sono inclusi anche 3 Gb di internet, con la velocità del 4G di Tim.

Con Tim Smart Mobile è possibile anche usufruire gratuitamente di Tim Vision, la tv on demand di Tim, che propone il meglio delle serie tv, dei documentari e dei cartoni: sono messi a disposizione degli utenti ben 8000 titoli, da poter vedere da smart tv, pc, smartphone e tablet.
La promozione è valida fino al 5 agosto ed è dedicata a coloro che passano a Tim da altri operatori, a coloro che attivano una nuova linea di casa ed ai clienti Tim che non hanno l’ADSL illimitata. Per richiedere l’attivazione di una delle offerte internet Tim basta recarsi presso uno dei negozi dell’operatore, oppure inviare una richiesta tramite il sito web.
Confronto ADSL

Share

Related posts