Offerta WindTre di novembre 2020: ecco la novità

Come ogni anno novembre è il mese delle offerte per i gestori di telefonia mobile e WindTre non è da meno. Da sempre l’operatore è il più vantaggioso sul mercato e quest’anno WindTre stupisce tutti con un’offerta per chi vuole navigare in 5G alla massima velocità. Si tratta di una proposta che piace a chi usa ogni giorno la tecnologia per lavoro e svago e che è apprezzata da giovani e meno giovani.

WindTre Unlimited: l’offerta per navigare in 5G

Il gestore WindTre presenta l’offerta WindTre Unlimited, studiata per chi vuole navigare in 5G: vediamo cosa offre agli utenti questa promozione e i costi di attivazione. WindTre Unlimited costa 29,99 euro mensili, ma soprattutto tutta una serie di vantaggi:

  • minuti e chiamate illimitate verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • Internet illimitato in 5G.

Come vedi si tratta di un’offerta completa, che presenta diversi vantaggi tra cui i GIGA illimitati, ma non solo. Chi aderisce a WindTre Unlimited può contare su:

  • rete mobile più veloce: secondo Ookla WindTre è la rete mobile più veloce d’Italia;
  • GB alla massima velocità, dato che Wind ti propone navigazione illimitata alla massima velocità disponibile;
  • Easy Pay, per pagamento comodo con carta di credito, conto corrente e carte conto.

Per queste caratteristiche WindTre Unlimited si conferma come l’offerta più vantaggiosa di novembre per chi cerca una promozione per usufruire di minuti, SMS e chiamate 

illimitate. Attivando WindTre Unlimited non dovrai più preoccuparti di consumare troppi minuti e dati e potrai contare su un uso più sereno e rilassato del tuo smartphone. La nuova offerta WindTre è l’offerta perfetta per le feste, soprattutto in un periodo come questo caratterizzato dall’emergenza Covid-19 e da un maggiore uso di telefono e tablet per stare vicini a chi amiamo.

Share

Related posts